Gioielleria Bianchi, il Vostro Gioielliere di fiducia a Milano, in Piazza Wagner, sin dal 1968
Gioielleria Bianchi nasce dalla passione del suo fondatore, il Dott. Gaetano Bianchi, per i Gioielli ed i Preziosi, in ogni loro forma ed estrinsecazione, dal bracciale, alle collane, passando per gli anelli, le spille, gli orecchini sino ad arrivare agli orologi,un amore, quest’ultimo espresso a 360 gradi,potendo da noi trovare oltre quelli da polso anche pendole da parete ed orologi d’arredo antichi e vintage, ed, infine, oggetti d’arte in argento.
Per 40 anni il Sig. Bianchi ha diretto,con passione e competenza assieme alla famiglia, questo punto di riferimento del Bello nella storica zona del Lorenteggio, lasciando, ad oggi, la conduzione al figlio Gianluca ed ai collaboratori.
Da Dicembre 2020 la Storica Gioielleria Bianchi “bissa”, aprendo un altro punto vendita fresco e chic nel cuore pulsante di una delle zone più vive e frizzanti di Milano: Piazza Wagner, punto spartiacque fra la goduriosa Via Marghera e Via Belfiore, storica via dello shopping milanese.
Il negozio di Piazza Wagner 9, offre in esclusiva una serie di marchi glamour e giovanilmente elegati sia in oro 18 carati e pietre dure che in argento, ceramica e smalti.
Farvi sognare, sognando con voi
Realizzare i vostri desideri, coniugando la passione per le nuove tendenze e linee giovani con gusti più classici ma sempre contemporanei e chic.
Siamo al Vostro fianco nel risolvere i quotidiani problemi con i vostri orologi e gioielli, attraverso i nostri servizi.
Vi accompagniamo nella scelta dei regali e presenti per i Vostri cari e le occasioni più importanti, dai matrimoni, ai battesimi dei vostri bimbi, alle ricorrenze per uomo e donna, ai compleanni, fidanzamenti, sino ai presenti per le maestre dei vostri figli.
Crediamo in un messaggio social anche del gioiello, offrendo spunti, consigli e review dalla nostra pagina Instagram e Facebook, sempre molto attive anche su eventi, promozioni ed offerte.
Il nostro sogno è avvicinare tutte le generazioni al gioiello,ed all’argenteria di qualità ed antica, molto spesso percepiti come elitari e distanti.